Il Galeone dei Pirati Playmobil fa rotta verso l’iPhone e diventa un nuovo divertentissimo gioco by Gameloft

App ID errato

Gameloft è una delle software house più frizzanti nel panorama delle App per dispositivi mobile, e di certo non ha bisogno di alcuna presentazione. Vi diciamo solo che fra i titoli della società francese possiamo annoverare i vari N.O.V.A, Asphalt, Order & Chaos, Modern Combat e Brothers in Arms. Ora possiamo giocare anche ad un nuovo interessante titolo nato dalla collaborazione con Playmobil. Vediamo assieme di cosa si tratta. App ID errato

Playmobil Pirati è un gestionale dalla grafica semplice e pulita che ci permetterà, per la prima volta su un dispositivo mobile, di vestire i panni delle famosissime statuine dell’omonimo brand che tutti noi ricordiamo dalla nostra infanzia. Una volta lanciato il gioco, ci darà il benvenuto una gustosa presentazione in grafica digitale, facendoci assaporare lo spirito che ritroveremo durante l’intera avventura, sulle note di una musica tipicamente caraibica.

Il gioco si basa sul “Galeone dei pirati” Playmobil, che ha fatto la sua prima apparizione nel 1987, con le famosissime statuine alte 7,5 cm sotto forma di pirati. All’interno del nuovo titolo Gameloft avremo il compito di creare e gestire il nostro accampamento in cui reclutare una ciurma di pirati, e farli salpare sul nostro galeone in cerca dei fantomatici tesori nascosti. Inoltre il gioco ci richiederà continuamente di affrontare alcune missioni, la cui difficoltà sarà sempre crescente nel corso della nostra avventura.

Playmobil Pirati è venduto sotto forma di titolo freemium, sarà dunque assolutamente gratuito e potremo completarlo senza alcun esborso economico, ma i meno pazienti potranno effettuare alcuni acquisti in-App per velocizzare l’andamento delle missioni.

Di seguito le caratteristiche del gioco così come riportate su AppStore:

PLAYMOBIL FA ROTTA VERSO IL TUO DISPOSITIVO!

  • Gioca con giocattoli da sballo in ambientazioni divertentissime!
  • Salpa a bordo di una nave pirata e scopri isole sconosciute…
  • Scopri divertentissime animazioni in 3D!

IMMERGITI IN UN MONDO DI PIRATI

  • Costruisci il tuo accampamento pirata
  • Ingaggia e gestisci una ciurma di lupi di mare
  • Preparati a sconfiggere il leggendario Barbanera…

UN’AVVENTURA ROCAMBOLESCA

  • Completa tantissime missioni nei 100 livelli disponibili
  • Raccogli i tesori nei minigiochi
  • Scopri isole sconosciute
  • Costruisci fortificazioni per difendere il tuo accampamento

GIOCA CON I TUOI AMICI BUCANIERI

  • Trova i tuoi amici attraverso Facebook e fai loro visita
  • Invia e ricevi regali!

Playmobil Pirati è disponibile gratuitamente sull’AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla terza generazione in poi), iPad. L’app è ottimizzata per la risoluzione del display di iPhone 5. Richiede iOS 4.3 o successivi per il corretto funzionamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: