Nuovi Rumors sulla presenza del Magnetometro nel prossimo modello di iPhone

AppleInsider ha riportato un nuovo rumor che riguarda la presenza di un magnetometro sul prossimo modello di iPhone. A quanto pare sarà la giapponese Asahi Kasei a fornire l’hardware necessario ad Apple e gli sviluppatori hanno anche individuato il numero ed alcune caratteristiche dello stesso.

iphonemagnetometer iphonemagnetometer2

Il sensore è numerato AK8973, sarà formato da 16 pin e misurerà 4 millimetri per 0,7 millimetri di spessore. Il magnetometro (o bussola digitale) sarà particolarmente utile quando lo abbineremo al GPS. La nostra posizione sui software di navigazione potrà essere calcolata in maniera univoca tenendo conto anche dell’orientamento nello spazio.

compass-090520

Gli screenshot che vedete in alto, mostrano alcune schermate relative al firmware 3.0 dalle quali si evince l’implementazione del magnetometro. Ovviamente resta ancora soltanto un rumor, ma le voci sono abbastanza affidabili. Staremo a vedere.

[Via]

AppleInsider ha riportato un nuovo rumor che riguarda la presenza di un magnetometro sul prossimo modello di iPhone. A quanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: