iPhone-SMS: Per esportare gli SMS dell’iPhone in un File Excel

immagine-333

iPhone-SMS è un nuovo sito internet che permette di esportare i propri SMS in un file Excel. Il funzionamento è abbastanza semplice e dopo aver eseguito queste operazioni potremo leggere i messaggi comodamente dal nostro computer.

1. Per utilizzare il servizio bisogna prima di tutto collegarsi al sito http://www.iphone-sms.com

2. A questo punto bisogna prelevare il file di Backup dei nostri messaggi. I percorsi variano a seconda del sistema operativo ma troviamo tutto scritto sul sito di SMS Backup.

3. Clicchiamo quindi su “Scegli Documento” e selezioniamo il file con estensione .mdbackup oppure .mddata.

4. Clicchiamo su Send e potremo scaricare il database di SMS in formato Excel.

Nota: Il vostro database dei messaggi varrà caricato online per la conversione. Altre persone potrebbero visualizzare i vostri dati, per cui se tenete alla vostra sicurezza, non è la soluzione più adeguata.

Grazie Giovanni

iPhone-SMS è un nuovo sito internet che permette di esportare i propri SMS in un file Excel. Il funzionamento è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.