Memory Classico, il famoso gioco da tavolo in offerta gratuita per un periodo di tempo limitato

App ID errato

Il gioco ufficiale del Memory, l’intramontabile gioco di memoria prodotto dalla Ravensburger, è disponibile gratuitamente solo per oggi in App Store. Vediamo insieme le caratteristiche principali della versione digitale di questo famosissimo gioco. App ID errato

Memory Classico non ha bisogno di molte presentazioni dal momento che è uno dei giochi più conosciuti nel mondo, ed essendo in commercio da molti anni, ha tenuto compagnia ed ha fatto divertire intere generazioni di persone. La Ravensburger ha riproposto il gioco in formato digitale riuscendo a non stravolgere le modalità di gioco storiche.

Con Memory Classico avremo infatti la possibilità di giocare sullo stesso dispositivo con altre persone, proprio come nella versione classica del gioco, oppure di sfidare gli amici online tramite il supporto al Game Center.

La modalità Avventura invece ci permette di giocare da soli, diventando sempre più veloci nel completare ogni accoppiamento, di aumentare la difficoltà del gioco e quindi di scalare la classifica mondiale.

La grafica del gioco è molto semplice, gradevole e sono presenti moltissime immagini da accoppiare, da quelle classiche a quelle più moderne non presenti nel gioco da tavolo.

Il download gratuito è un’opportunità unica offerta a coloro che amano questo gioco e che vogliono poterlo portare con sé in tasca ovunque, continuando a divertirsi nelle serate passate in compagnia di amici e parenti grazie a Memory Classico.

Memory Classico è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: