Le App dei Cento: i consigli gastronomici delle famose guide

Il top e il pop dei ristoranti della vostra città a portata di click: su App Store potete trovare le App dedicate a I Cento, con i migliori ristoranti e trattorie. Sullo store sono già disponibili quelle dedicate a Torino, Piemonte e Milano, mentre a breve saranno in vendita anche Firenze, Genova e Liguria.

Schermata 2012-12-17 alle 16.38.58

Il prezzo lancio è di 2.69 €, che diventerà poi 4.49 €. Le applicazioni contengono le schede dei ristoranti, delle trattorie e delle osterie migliori, recensite dalle frizzanti penne dei fooder Cavallito & Lamacchia e Luca Iaccarino con dovizia di particolari e una verve trascinante, ma troverete altre features che vi stuzzicheranno l’appetito.

Schermata 2012-12-17 alle 16.39.03

Ad esempio il geotagging di tutti i locali nelle quattro aree, con relativi contatti, siti web e consigli. In più, la possibilità -tramite il servizio di MyTable- di prenotare con un semplice click il proprio posto a tavola: ovunque vi troviate, non resterete senza cena a Torino, Milano, Firenze o Genova…e che cena!

App ID errato

App ID errato

Le applicazioni sono disponibili in App Store e sono compatibili con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Entrambe sono ottimizzate per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: