Il 30 gennaio RIM presenterà BlackBerry 10 ed i suoi nuovi smartphone [VIDEO]

Finalmente è arrivata l’ufficialità: il 30 gennaio 2013, RIM presenterà al pubblico il nuovo sistema operativo BlackBerry 10 e i primi smartphone basati sulla nuova piattaforma.

blackberry-10-arrives-why-get-excited-0-e1342866981930

Sarà New York la location scelta da RIM per presentare, il 30 gennaio, i suoi nuovi prodotti. L’evento sarà sicuramente uno dei più importanti, perché RIM presenterà il nuovo sistema operativo BlackBerry 10 ed i primi smartphone basati proprio sul nuovo sistema operativo.

Questo sarà un enorme passo in avanti per l’azienda canadese, che proprio con BlackBerry 10 riuscirà ad equiparare i propri smartphone con quelli attualmente in commercio. Infatti il nuovo sistema operativo, avrà caratteristiche e funzioni comparabili con quelle presenti su iPhone, grazie ad iOS, e sui dispositivi Android.

Un sito vietnamita, Tinhte.nv, ha da poco pubblicato in rete un video che mostra in anteprima i nuovi terminali che BlackBerry presenterà il 30 gennaio, in particolare la serie L. Inoltre, sempre nel video pubblicato dal sito vietnamita, viene mostrato anche il nuovo sistema operativo. Da notare, negli ultimi secondi del video, la comparazione di un dispositivo della Serie L con iPhone 5.

Ultima, e purtroppo dolente nota per RIM, riguarda la sua situazione in borsa: pare che l’azienda canadese è stata rimossa dall’elenco del NASDAQ 100, composto dalle società top che compongono il listino più famoso al mondo per i titoli tecnologici.

Via | TechCrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: