Erano gli anni ’90 ed Apple regalava scarpe ad i suoi dipendenti

Molti di voi ricorderanno Steve Jobs durante gli eventi Apple: maglioncino con il collo alto, jeans e…scarpe da ginnastica. Sapevate che Apple negli anni ’90 regalava scarpe personalizzate ai propri dipendenti?

9piob-e1355757966253

Proprio così, negli anni ’90, Steve Jobs e John Sculley (CEO di Apple negli anni ’90) decisero di produrre scarpe da ginnastica per i propri dipendenti. Ma non solo scarpe, infatti, gli anni ’90 vanno ricordati anche per la collezione  di abiti, borse, cancelleria, e tanti altri gadget.

d8I0A

Si potevano acquistare prodotti Apple come t-shirt e maglioni, borse, orologi, occhiali da sole, temperini, camion giocattolo, e tanto altro. Ovviamente tutto marchiato Apple. Purtroppo, queste cose non sono facili da trovare oggi.

17   24

12  20

Durante gli anni ’80, Apple presentò un vero e proprio catalogo. Vi mostriamo alcune pagine di questo famoso catalogo. Ora alcuni di questi gadget sono acquistabili solo al quartier generale di Apple a Cupertino.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: