Google rilascia la nuova applicazione YouTube Capture in App Store! [Video]

Immagine per YouTube Capture

YouTube Capture

Google, Inc.
Gratuiti

Google ha appena rilasciato una nuova applicazione per dispositivi iOS in App Store. Si tratta di YouTube Capture che permette di registrare e condividere video su YouTube. 

YouTube Capture permette di registrare in modo facile e veloce i video tramite la camera integrata dei dispositivi iOS. L’applicazione permette anche di ritoccare i video con correzione del colore, stabilizzazione della ripresa, taglio delle scene e aggiunta di brani musicali.

Avremo quindi a disposizione un piccolo software di editing video che ci permetterà di migliorare la qualità dei video e personalizzare le nostre riprese con la musica che più ci piace. Ovviamente potremo poi caricare i nostri video su YouTube, accedendo al nostro account Google. I video potranno poi essere condivisi anche su Google+, Facebook e Twitter.

YouTube Capture è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: