Facebook annuncia un imminente aggiornamento della sua applicazione!

Facebook ha appena annunciato le novità del prossimo aggiornamento della sua applicazione ufficiale per iOS. Grazie alla prossima versione dell’app avremo tutti i punti di interesse più vicini nel palmo della nostra mano!

facebook - ispazio

Dal menu principale dell’applicazione di Facebook, tramite il pulsante Nelle Vicinanze, potremo ora scoprire tutti i locali che i nostri amici raccomandano perché gli sono piaciuti o meno. Se stiamo cercando un posto dove mangiare, potremo navigare nella sezione “Ristoranti” per scorrere la lista dei locali nelle vicinanze. Se troviamo un posto interessante, possiamo scoprire se i nostri amici ci sono stati, se gli è piaciuto e cosa ne pensano.

Oltre a scoprire nuovi posti, possiamo consigliare quelli che noi preferiamo. Possiamo assegnare un punteggio ai locali dove siamo stati e lasciare dei suggerimenti per i nostri amici. Un po’ come avviene con Foursquare, ma ovviamente con tutti i nostri amici di Facebook.

face 2 - ispazio face 3 ispazio

Gli sviluppatori affermano che questa nuova funzionalità è solo agli esordi e nelle prossime versioni dell’applicazione, il servizio migliorerà anche grazie ad i feedback degli utenti. Vi aggiorneremo appena la nuova versione dell’applicazione sarà disponibile!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: