Custodia Ultra Sottile Trasparente per iPhone 5 di CoverStyle, con lo sconto del 50% solo per oggi. Approfittatene!

Non avete ancora comprato un regalo di Natale? Siete arrivati in ritardo anche quest’anno? Se avete risposto affermativamente a queste domande o se semplicemente volete farvi un regalo risparmiando sul prezzo di mercato, allora siete nel posto giusto. Solo per oggi iSpazio vi propone la custodia Ultra Sottile Trasparente di CoverStyle con un 50% di sconto. Ordinatela entro Mercoledì 19 Dicembre con Posta Raccomandata 1 e la riceverete entro 24-48 ore!

Schermata 2012-12-18 alle 02.03.47

Specifiche:

La custodia Ultra Sottile (Slim) Trasparente di CoverStyle è la protezione più sottile, leggera e resistente per il vostro iPhone 5. Grazie al suo spessore di soli 0,50mm sembrerà di non averla, e non appesantirà il vostro dispositivo. La cover è rigida con superficie trasparente e liscia al tatto. Inoltre, grazie al bordo leggermente più spesso di qualche millimetro, sarà possibile appoggiare il telefono con lo schermo rivolto verso il basso senza che quest’ultimo tocchi il piano e sia soggetto a graffi.

custodia-ultra-sottile-trasparente-per-iphone-5-1 custodia-ultra-sottile-trasparente-per-iphone-5

Caratteristiche:

  • Spessore 0.50mm
  • Peso ridotto
  • Effetto trasparente
  • Superficie liscia e trasparente
  • Accesso per tasti e connettori
  • Foto per fotocamera e flash LED

Contenuto della confezione:

  • 1x Custodia Ultra Sottile Trasparente – Bianco Trasparente
  • 1x Pellicola Protettiva Lucida – Fronte

Acquistatela adesso:

Solo per oggi in collaborazione con iSpazio, CoverStyle offre questa custodia con il 50% di sconto. Andrete quindi a pagare soltanto 7,50€ anzichè 15, effettuando l’acquisto da questo link. Approfittatene.. domani costeranno il doppio!

Aggiornamento: Le scorte sono terminate. Grazie all’enorme successo dell’iniziativa vi informiamo che ripeteremo l’offerta a breve.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: