iPanel: la nuova televisione di Apple in uno stupendo concept [Video]

Da quasi un anno ormai non si parla che di un nuovo dispositivo Apple che forse si chiamerà iPanel e sarà in grado di rivoluzionare completamente il mercato delle televisioni. Oggi lo immaginiamo in un nuovo concept video.

Molti si aspettavano la iTV di Apple per questo Natale, ma la progettazione del nuovo hardware, gli accordi con i fornitori di servizi radiotelevisivi ed i problemi di approvvigionamento ne hanno rallentato il rilascio.

La tv di Apple dovrebbe diventare il modo migliore per fruire dei video on line e per guardare i canali TV; dovrebbe anche essere una specie diconsole da gioco, andando a ledere il mercato di Microsoft, Sony e Nintendo; ma il punto cruciale è rappresentato dalle applicazioni, che come per iOS, dovrebbe diventare uno dei motivi principali che spinga gli utenti all’acquisto.

Ecco come il nostro amico Jürgen si è immaginato la fantomatica tv di Apple nel primo concept video della iPanel.

Fateci sapere attraverso i commenti se vi è piaciuta e cosa vorreste voi in una tv prodotta dalla società californiana!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: