AppShopper rimossa da AppStore: la prima di una lunga serie?

AppShopper era una delle più famose App per il tracciamento di offerte e promozioni relative al software presente su AppStore. È stata appena rimossa da AppStore perché sembra che violasse le clausole inerenti alle promozioni di altre App.

appshopper_secondaryimage

AppShopper era uno degli strumenti migliori per rintracciare offerte e promozioni all’interno di AppStore, cercando di risparmiare qualche euro per rendere i nostri smartphone il più possibile versatili e completi.

L’App in questione sembra che violasse la regola 2.25 inerente alle clausole di promozioni di altre App su AppStore all’interno della stessa.

2.25: Le App che mostrano App all’infuori della stessa al fine di acquistarle o promuoverle in una maniera simile a quanto fatto da AppStore saranno rifiutate

AppShopper era un’App gratuita, rilasciata nel Settembre 2010. Sono tantissime le App che hanno le stesse funzioni di AppShopper, e probabilmente verranno rimosse da Apple in maniera simile a quanto avvenuto poche ore fa.

Seguite le nostre pagine per ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: