Ecco il nuovo smartphone di Sony: nome in codice “Yuga”

Non è ufficiale, ma il nuovo smartphone di Sony è quasi realtà. Con il suo ampio display da 5 pollici, riuscirà a competere con iPhone 5 e Samsung Galaxy Note? Scopriamo insieme alcuni particolari di questo nuovo dispositivo.

sony_yuga_2

Le specifiche tecniche del dispositivo non sono ancora ufficiali, ma secondo alcune voci di corridoio, il nuovo smartphone di Sony monterà un display da 5 pollici, 1920×1080 pixel e con risoluzione pari a 440ppi. Il processore sarà un quad-core, e la fotocamera principale sarà da 12 megapixel. Ben 2GB di RAM saranno disponibili sul dispositivo della casa giapponese, oltre alla compatibilità con le connessioni LTE. Inoltra, sarà disponibilie anche una porta micro HDMI, per poter collegare il dispositivo con una TV.

Per quanto riguarda il design, il nuovo dispositivo di Sony sarà simile al Galaxy Note 2: infatti, presenta una struttura realizzata totalmente in plastica.

Al momento, ovviamente, non si conoscono dettagli relativi al prezzo ed alla data di commercializzazione. L’unica notizia pervenuta è il suo nome in codice: Yuga.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: