Sfida i tuoi riflessi con AppTapTap | QuickApp

App ID errato

Sull’AppStore di Apple sono disponibili circa 1 milione di applicazioni. Voi le avete mai viste tutte (o quasi) sotto un unica applicazione? Oggi vi presentiamo AppTapTap, un gioco molto semplice ma che può rivelarsi molto divertente e può mettere alla prova la velocità delle vostre dita. Lo scopo? Molto semplice, toccare le icone delle applicazioni presenti su AppStore, che verranno visualizzate sullo schermo. Ovviamente nel minor tempo possibile.

App ID errato

AppTapTap è un gioco incentrato sui riflessi. Il compito del giocatore, sarà quello di “tappare” il maggior numero di applicazioni, ovviamente senza perdere tempo!

Il gioco è disponibile in tre modalità:

  • Survival: bisogna riempire una barra, che si troverà nella parte superiore. In che modo? Ovviamente “tappando” sulle icone visualizzate sul display del vostro dispositivo. Quando la barra sarà piena, potrete accedere al livello successivo;
  • Time Attack: in questa modalità di gioco, il giocatore dovrà “colpire” 100 icone in un determinato arco di tempo;
  • Score Run: bisognerà ottenere il punteggio più alto possibile, in soli 60 secondi!

Il gioco  presenta un interfaccia grafica molto semplice, mentre lo spazio riservato al gioco sarà del tutto simile a quello della Springboard di iOS.

AppTapTap è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Sull’AppStore di Apple sono disponibili circa 1 milione di applicazioni. Voi le avete mai viste tutte (o…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.