WordOn, un originalissimo gioco di parole che vi terrà incollati allo schermo per ore

Immagine per WordOn HD

WordOn HD

Huckleberry BV
Gratuiti

WordOn è gioco presente in App Store e pubblicato dalla FlareGames nel quale dovremo comporre parole con le lettere a nostra disposizione totalizzando il maggior numero di punti. WordOn è un gioco molto entusiasmante, ed è forse il migliore della sua categoria. 

Le regole basilari di WordOn sono comuni a molti giochi presenti in App Store: comporre parole di senso compiuto cercando di migliorare il nostro punteggio privilegiando l’utilizzo di alcune lettere che ci consentiranno di alzare il nostro punteggio (ad esempio le vocali valgono meno punti delle consonanti).

Sono presenti inoltre altre regole che movimentano il gioco: come la possibilità di ottenere lettere speciali, posizionare lettere in caselle che moltiplicheranno il nostro punteggio o sbarazzarci di lettere che non ci servono. È possibile utilizzare degli stratagemmi per avere dei vantaggi nei confronti del nostro avversario, come il poter sbirciare nel suo mazzo di lettere o attivare un contatore che ci aiuterà a calcolare il nostro punteggio in tempo reale.

WordOn offre la possibilità di sfidare degli avversari casuali, oppure i nostri amici presenti in Facebook; con questi ultimi potremo inoltre organizzare degli speciali tornei settimanali, per permetterci di sfidare molti amici contemporaneamente. Durante le nostre partite avremo inoltre a disposizione una chat, nella quale potremo scambiare idee e mosse con i nostri avversari.

WordOn è localizzato in molte lingue, tra le quali anche l’italiano, quindi potremo sfidare i nostri avversari anche in altre lingue nel caso lo volessimo. In conclusione reputo il gioco molto interessante e da provare assolutamente, considerando anche il fatto che è disponibile gratuitamente.

WordOn è presente in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: