BigBoss lavora alla compatibilità delle sue applicazioni per il Firmware 3.0

logo-copiaBigBoss ha appena scritto nel suo Blog che si sta preparando al Firmware 3.0. In particolare sta eseguendo i porting delle sue applicazioni per renderle compatibili con la nuova versione del software. Ecco tutti i dettagli:

  • La prima applicazione che è stata fixata è SBSettings, una delle utility più interessanti presenti in Cydia. Il Tweak è addirittura stato migliorato, riscrivendo alcune parti di codice. Anche tutti i toggle sono stati ri-creati (ed infatti ieri vi abbiamo parlato dell’aggiornamento). Verrà aggiunto un toggle per attivare e disattivare il “Safari Download Plugin” e sarà tutto più stabile.
  • La seconda è BossPrefs. BigBoss pensava proprio di eliminare quest’applicazione (dato che ha le stesse funzionalità di SBSettings) ma molti utenti continuano a preferirla in quanto non utilizza alcun daemon sempre attivo. L’applicazione è stata quindi riscritta e funziona sul 3.0
  • Categories altrettanto è stata testate e funziona bene. Richiederà l’installazione delle Core-Utils che andranno scaricate separatamente da Cydia.
  • Infine le altre utility come Poof, Flashlight e Docs sono tutte state testate sul 3.0 ed hanno funzionato senza richiedere modifiche di alcun tipo.

Saurik invece ha già portato Cydia e Winterboard sul 3.0. Insomma continueremo ad avere le applicazioni più interessanti anche sul nuovo Firmware.

BigBoss ha appena scritto nel suo Blog che si sta preparando al Firmware 3.0. In particolare sta eseguendo i porting…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.