In Evidenza
Ultime Notizie

Dock per iPhone integrato su iMac e display Tunderbolt grazie ad OCDock



Con la recente introduzione del connettore Lightning, molti utenti sono alla ricerca di una valida soluzione in termini di dock per il nuovo iPhone 5, visto che Apple non ha intenzione di produrli. Il nuovo OCDock, realizzato dalla OCDesk, potrebbe essere un’ottima scelta per tutti quelli che possiedono un iMac o un display Tunderbolt.

photo-full

I vari tentativi da parte di molti utenti, di creare un dock fai da te, probabilmente possono rivelarsi ottimi ed economici, ma questo accessorio è sicuramente una valida soluzione per chi non vuole cimentarsi nell’impresa. Si tratta appunto di un dock da usare con l’iMac o con il display Tunderbolt della Apple. Grazie ad un cavo sottilissimo, infatti, il collegamento tra dock e computer avviene passando sotto il piedistallo in alluminio, in modo da evitare un groviglio di fili.

ocdock_cable - ispazio

Come potete notare dall’immagine, il tutto si traduce in un dock che si integra perfettamente con la base del vostro Mac o display Tunderbolt, e non ingombra minimamente la visuale dello schermo.  Il connettore Lightning è realizzato ufficialmente su licenza Apple, quindi di indiscutibile qualità.

Come spesso accade per molti accessori, anche la base OCDock per iPhone è un progetto a caccia di fondi su Kickstarter, che molto probabilmente non tarderà ad arrivare sul mercato. Di seguito vi mostriamo un breve filmato di presentazione del prodotto:

Il design semplice e minimalista, permette di scollegare l’iPhone con una sola mano, visto che il dock è ben fissato sulla base del vostro iMac o display Tunderbolt grazie ad un potente adesivo che non rovinerà la base dello schermo. Inoltre, grazie ad uno speciale meccanismo a molla, il dock si adatta perfettamente anche se il vostro iPhone è protetto da un case. Comunque se non usate particolari cover, potrete sempre scegliere la versione mini, come vedrete nella foto qui sotto.

ocdock_versions

Per finanziare il progetto ed aggiudicarvi uno stupendo OCDock, dovrete spendere 55$ (circa 42€). Potrete scegliere tra due versioni, con collegamento Lightning o con il “vecchio” connettore a 30 pin. I colori che potrete scegliere sono osolamente bianco o nero, ma in entrambi i casi si coordinano perfettamente con iMac o display Tunderbolt. L’offerta scade sabato 22 dicembre, dopodichè il prezzo sarà più alto. Voi cosa ne pensate?

Via | MacRumors







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_638380571
IoTaglio
quickapp_hover
icon120_405245734
ColorFader
quickapp_hover
icon120_519483099
Messaggi Animati & Testo Pazzo, rendi unici i tuoi messaggi
quickapp_hover
icon120_817174884
Plytus
quickapp_hover
icon120_821626440
Calculator Blue Skin
quickapp_hover
icon120_825076092
Gira Napoli