Nuovo divertentissimo gioco dai creatori di Cut the Rope. Pudding Monsters è finalmente su AppStore! [Video]

Immagine per Pudding Monsters

Pudding Monsters

ZeptoLab UK Limited
0,99 €

ZeptoLab, lo sviluppatore del popolarissimo Cut the Rope, ha appena rilasciato su AppStore un titolo del tutto nuovo, dalle caratteristiche se vogliamo simili ma dal gameplay originale e, come al solito, divertentissimo. Stiamo parlando di Pudding Monsters.

Quanti di voi hanno sognato nella loro vita di essere dei budini? Credo non molti, ma una volta che avrete avuto modo di approcciarvi alla nuova proprietà intellettuale di ZeptoLab, creatori di capolavori del calibro di Cut the Rope, potreste seriamente decidere di cambiare idea.

Pudding Monsters vi vedrà vestire i panni di alcuni “mostri-budino” che avranno il compito di salvare i propri amici dalle grinfie malefiche del proprietario del frigorifero in cui si trovano, e dalle insidie che si celano all’interno dello stesso. Nel nuovo titolo di ZeptoLab dovremo affrontare una serie di rompicapi per superare i 75 livelli messi a disposizione sfruttando i poteri a disposizione dei nostri mostri.

Sono disponibili diversi tipi di mostri, con caratteristiche fisiche, poteri e personalità diverse, con i quali approcciarci diversamente ai vari livelli. Ad esempio il mostro Melma riuscirà a lasciare una scia di melma verde a terra. Inoltre i vari mostri possono essere combinati assieme appiccicandoli letteralmente l’uno sull’altro, in modo da combinare i poteri a disposizione e renderli più forti per superare le insidie di tutti i livelli del gioco.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è parecchia, in un titolo che probabilmente non farà rimpiangere i vecchi capolavori di ZeptoLab basati sul brand di Cut the Rope. Pudding Monsters sembra avere una personalità forte come il predecessore, e una buona dose di simpatica stravaganza che, in giochi del genere, assolutamente non guasta.

Le caratteristiche del gioco, così come riportate su AppStore, sono:

  • 75 livelli e altri in arrivo
  • Meccaniche di gioco esclusive per appiccicare assieme i mostri
  • Forme mostruose esclusive, personalità e attributi stravaganti
  • Esperienza divertente e spremi-meningi adatta a tutte le età

Pudding Monsters è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla terza generazione in poi) e iPad. È ottimizzato per il display di iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivi per il corretto funzionamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: