Pop Wrap: l’avvolgicavo fai-da-te per tenere in ordine le cuffie del nostro iPhone

Le feste si avvicinano ed il materiale principale con cui si realizzerà l’avvolgicavo potrà essere reperito con molta facilità. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Schermata 2012-12-20 alle 16.20.39

Pop Wrap è un avvolgicavo fai da te a forma di popstar per tenere in ordine le cuffie di un lettore MP3 o di uno smartphone. Dopo aver recuperato un sottotorta di cartone tra i tanti rifiuti che produciamo durante le feste, si può scegliere la popstar preferita e realizzare un Pop Wrap, aiutandosi con il template e il video tutorial. Michael, Jimy, Elvis, Gaga, Amy, Sid, Luciano: queste sono le sette sagome diverse di famosi cantanti tra cui si può scegliere, tutte dotate di due fori per bloccare e arrotolare il cavo.

Pop Wrap è il quarto prodotto ideato per Comieco fai da te!, un progetto de ilVespaio e Aroproductions per Comieco – Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica che mostra come realizzare accessori per smartphone e tablet riutilizzando imballaggi di carta e cartoncino.

Di seguito vi mostriamo il video tutorial:

Pop Wrap è stato progettato da Sebastiano Ercoli e Alessandro Garlandini, mentre il video tutorial è stato realizzato da Aroproductions.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: