iTunes Connect andrà in ferie dal 21 al 28 dicembre

iTunes Connect andrà in ferie a partire da domani, 21 dicembre, fino al giorno 28 dello stesso mese. Apple ha ricordato, con un’email a tutti gli sviluppatori, che dalla data di domani non sarà più possibile pubblicare App ed i relativi aggiornamenti.

itunes-connect-chiuso-per-ferie-1

iTunes Connect è la piattaforma usata da Apple per gestire le applicazioni da pubblicare in App Store, e tutti i relativi aggiornamenti. Tramite un’e-mail la società di Cupertino ha informato tutti gli sviluppatori della chiusura dei servizi ad esso collegati, dal 21 fino al 28 dicembre.

I servizi non disponibili saranno:

  • L’accesso ad iTunes Connect ed iTunes Connect Mobile
  • La distribuzione di qualsiasi App o aggiornamenti

Inoltre saranno rimandati i seguenti servizi:

  • I rilasci programmati su AppStore per la prima volta in quelle date
  • I cambi di prezzo programmati su iTunes Connect all’interno delle date prefissate

Apple consiglia di non programmare né rilasci, né effettuare modifiche ai prezzi per quelle date, in quanto il sistema sarà totalmente disattivo, e i cambiamenti saranno visualizzabili dagli utenti solo dopo il 28 dicembre, alla riapertura dei servizi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: