Bastion, il travolgente GDR che saprà appassionarvi

Immagine per Bastion

Bastion

Warner Bros. Entertainment
4,99 €

Bastion è un gioco di ruolo mozzafiato che saprà farci appassionare e divertire come nessun altro gioco ha saputo fare. Rilasciato dalla Warner Bros., dopo aver vinto moltissimi premi, è sbarcato anche su iPhone ed iPad, mantenendo però le caratteristiche che lo hanno da sempre contraddistinto.

Il gioco, seppur pubblicato dalla Warner Bros., è stato sviluppato da un piccolo gruppo di sviluppatori che, insieme, hanno creato la Supergiant Games.

In Bastion dovremo immedesimarci in un ragazzo e lo dovremo accompagnare in un’avventura composta da ben 40 ambienti fantasy disegnati minuziosamente a mano. La nostra avventura sarà caratterizzata da un evento, una calamità, la quale deciderà le sorti di tutto il gioco. Dovremo quindi sconfiggere nemici e belve feroci grazie alle armi a nostra disposizione e, una volta completata la trama del gioco principale, avremo la possibilità di continuare la nostra avventura in modalità “Nuova partita +“.

Bastion ha il pieno supporto del Game Center, quindi potremo condividere i nostri risultati con gli amici e scoprire nuovi obiettivi da sbloccare.

Per via dell’alta qualità grafica e sonora del gioco, Bastion è purtroppo compatibile solo con i dispositivi più recenti. Per quanto riguarda la localizzazione invece, i sottotitoli sono disponibili in diverse lingue, tra le quali anche l’italiano, ma la voce narrante è disponibile solamente in inglese.

Bastion è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (5a generazione) e iPad 2. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: