La Settimana Enigmistica Smartphone: i cruciverba come non li avete mai visti sui nostri iPhone!

App ID errato

La Settimana Enigmistica Smartphone è la rivisitazione dell’omonima App per iPad, riprogettata da zero per essere funzionale anche con lo schermo più piccolo di iPhone. Al suo interno avremo la possibilità di scaricare varie riviste a pagamento che conterranno i giochi che hanno reso famosa la controparte cartacea. App ID errato

La Settimana Enigmistica è una popolare rivista cartacea di cruciverba, giochi e rebus. Dopo il successo del gioco su iPad ne è stata sviluppata una versione appositamente ottimizzata per lo schermo più piccolo di iPhone, mantenendo le stesse funzionalità e una struttura molto simile.

Il gioco è concepito come una sorta di raccolta di vari numeri della rivista, come se fosse una libreria dalla quale possiamo attingere ai contenuti e ai giochi che troviamo solitamente nella versione cartacea.

All’interno dello store potremo acquistare i contenuti a 0,89€ sotto forma di “numeri” della rivista e conterranno, in base al pacchetto selezionato, diversi giochi, fra cui: parole crociate, rebus, enigmi, parole intrecciate, barzellette, curiosità e giochi di intrattenimento.

All’interno della libreria virtuale de “La Settimana Enigmistica Smartphone” troveremo il primo numero in omaggio della rivista AEnigmatica Smartphone, con numerosi giochi, per provare sia il funzionamento dell’App prima di un ipotetico acquisto, sia le nostre capacità di solutore.

La Settimana Enigmistica Smartphone è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla terza generazione in poi). L’App è ottimizzata per i display di iPhone 5. Richiede iOS 5.0 o successivi per funzionare correttamente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: