Fruit Ninja nella realtà? Ecco come sarebbe! [Video]

Vi siete mai chiesti come potrebbe apparire un gioco come Fruit Ninja nella realtà? E quanto paradossale possa sembrare lo spadaccino “affetta-frutta” in un contesto reale? Sono le domande che si sono posti i creatori nel video qui di seguito incredibilmente ben fatto e divertente.

Fruit-Ninja-head

Con l’avvento di iPhone, molti videogiochi sono stati fedeli compagni nelle nostre innumerevoli attese: dal dentista, alle Poste, in Banca, alla fermata dell’autobus. Molto probabilmente sono state anche attese “piacevoli” in cui, una volta arrivato il momento di smettere, avremmo preferito aspettare un altro po’. Uno di questi titoli indubbiamente, per moltissimi fra di noi, è stato Fruit Ninja, un gioco in cui il nostro obiettivo è… tagliare la frutta.

Ma non basta tagliarla, bisogna farlo in maniera creativa, veloce, ed evitando le bombe e le insidie che ci verranno lanciate assieme ai prodotti ortofrutticoli più disparati. Ma come apparirebbe Fruit Ninja nella realtà? È la domanda che si sono posti Scott Winn e Jay Davis; domanda a cui hanno dato risposta con un video, che pubblichiamo qui di seguito. Ogni ulteriore commento mi sembra superfluo.

Mi raccomando: assolutamente “Don’t try this at home!” Potrebbe essere molto pericoloso!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: