LivePoker: Il miglior gioco di Poker sociale | AppStore

Produttore: Zynga | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

immagine-817Con l’arrivo di “Facebook Connect”, l’applicazione in grado di collegare giochi e servizi al proprio account di facebook, moltissimi sviluppatori sono andati alla ricerca di nuovi campi nei quali sfruttare al meglio le potenzialità dei social network. All’appello, c’erano anche i ragazzi di Zynga – quelli di MafiaWars, per intenderci – che hanno provato a coniugare i maggiori social network come Facebook, Bebo, hi5 etc, con uno dei giochi di poker più popolari: LivePoker.

email-attachmentlive-poker-iphone immagine-914

LivePoker è un’applicazione scaricabile gratuitamente dall’AppStore ma che può essere anche acquistata nella versione Pro per 7,99€ [Link iTunes]. E’ compatibile sia con l’iPhone che con l’iPod Touch e permette a tutti i giocatori di sfidare gli utenti online su Facebook, Myspace, Bebo ed Hi5 in tornei di poker e partite singole. La grafica del gioco è piacevole e presenta tutte le funzioni delle poker room online più tradizionali. C’è anche una piccola chat integrata, ma a causa delle ridotte dimensioni dello schermo non risulta molto semplice da utilizzare.

immagine-1012 immagine-1120

L’enorme numero di giocatori iscritti – specialmente via Facebook – ha anche dato a Zynga la possibilità di offrire particolari promozioni come tornei freeroll con premi in denaro (uno alla settimana) ed, addirittura, tornei satellite per qualificarsi alle World Series of Poker di Las Vegas! Potete ripassare tutte le regole del Texas Hold’em da qui. Vi consiglio di provarla e di scoprirla pian piano perchè è veramente ben fatta!

Produttore: Zynga | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis iSpazio:  | Utenti: [ratings] Con l’arrivo di “Facebook Connect”, l’applicazione in grado…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: