Il pannello di controllo di iCloud si aggiorna per supportare Windows 8

Il pannello di controllo di iCloud è stato aggiornato supportando adesso tutte le feature disponibili anche su Windows 8, così come avviene da tempo sulle versioni precedenti e sui Mac OS compatibili.

icloud

È recentemente apparsa su “Apple Software Update” la notifica per il download dell’aggiornamento del pannello di controllo di iCloud alla versione 2.1.1 su Windows. Tramite questo programmino avremo accesso ad una serie di opzioni con le quale impostare i servizi offerti da Apple tramite la piattaforma iCloud.

Ad esempio potremo configurare la sincronizzazione di E-Mail, Contatti, Calendari, Promemoria e Note se abbiamo installato Microsoft Outlook Express, altresì disponibili sul sito di iCloud. Inoltre potremo sincronizzare i Preferiti di Safari Mobile con quelli di Internet Explorer su PC, o le Streaming Foto presenti sui nostri dispositivi Apple direttamente su PC, automaticamente e senza alcun tipo di impostazione avanzata.

iCloudpanelwin

iCloud funzionava anche da prima su Windows 8, ma con l’aggiornamento di poche ore fa adesso sono disponibili tutte le funzioni prima inibite per problemi di compatibilità.

È possibile scaricare il pannello di controllo di iCloud per Windows dal sito Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: