Brick Breaker Revolution 2D: Rompi i mattoni | AppStore [Video]

Produttore: Digital Chocolate | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-145Digital Chocolate ha rilasciato una nuova applicazione in AppStore chiamata Brick Breaker Revolution. Il concetto alla base di questo gioco è quello di un classico rompi-mattoni nel quale controlliamo una pallina tramite una piccola “navicella” posta alla base, ma sono stati introdotte alcune novità che lo rendono del tutto unico.

img_01851 img_01862 img_01872

Appena avviamo una partita abbiamo la possibilità di scegliere tra la modalità Classica, Time Attack e Revolution. Ovviamente l’ultima è quella piu particolare e si compone di vari livelli e varie tipologie di mattoni.

La particolarità di questo gioco è che i livelli sono tutti collegati tra loro per cui potremo passare a quello successivo semplicemente toccando il mattone con la chiave, e successivamente inviando la palla oltre l’estremità superiore dello schermo.

img_0189 img_0190 img_0191

Mentre giochiamo raccoglieremo degli oggetti e dei potenziamenti che verranno posti nelle due barre laterali in maniera tale da permetterci di attivarli o utilizzarli nel momento del bisogno, a nostro piacimento. Ogni serie di livelli ha un quadro finale con un mini-boss ed al termine verrà calcolato il punteggio complessivo. Questo gioco rappresenta la versione 2D dello stesso Brick Breaker Revolution presentato sempre dalla Digital Chocolate a Marzo. Potete provare la variante 3D in versione Lite cliccando qui.

Produttore: Digital Chocolate | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€ Voto Utenti: [ratings] Digital Chocolate ha rilasciato una nuova applicazione in AppStore chiamata Brick Breaker Revolution….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: