Il CEO di AT&T conferma i rumors: Abbiamo considerato l’idea di introdurre piani meno costosi

Qualche giorno fa vi riportammo un rumor nel quale si parlava dell’ipotesi di nuove tariffe scontate per la vendita del prossimo modello di iPhone da parte di AT&T. Oggi il CEO dell’azienda, Ralph de la Vega, ha confermato le voci con queste parole:

“Sarebbe troppo costoso per AT&T ridurre il prezzo della navigazione Web, dato che offiramo una tariffa a traffico illimitato, però stiamo considerando l’idea di introdurre un nuovo piano dati che permetterà di navigare in internet con un limite mensile di GB”.

A quanto pare gli americani potranno acquistare il nuovo modello di iPhone con un abbonamento mensile meno costoso, rinunciando però ai piani che prevedono l’utilizzo di internet senza limiti. In Italia abbiamo sempre avuto questa possibilità (anzi è l’unica che abbiamo), per cui speriamo di ricevere agevolazioni di altro tipo, almeno per tutti gli utenti che hanno acquistato un 3G da pochi mesi.

Queste decisioni di solito non vengono prese dagli operatori ma dalla stessa Apple, per cui staremo a vedere come si comporterà. Intanto se c’è qualche utente che lavora in Vodafone oppure in Tim, siamo pronti a raccogliere gli eventuali Rumors e le anticipazioni ;)

Qualche giorno fa vi riportammo un rumor nel quale si parlava dell’ipotesi di nuove tariffe scontate per la vendita del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.