iSpazio Tips & Tricks #13 – Eliminare il pop-up degli SMS durante una partita senza rimuovere il badge di notifica

Ecco un altro piccolo Tip molto utile. Vi sarà sicuramente capitato di trovarvi in un gioco oppure in un applicazione e di ricevere un SMS proprio nel bel mezzo di una partita. Le uniche due opzioni che avete a disposizione sono “Chiudi” e “Rispondi”.

La prima vi eliminerà la notifica di ricezione (eliminando il badge dall’icona Messaggi) mentre il secondo uscirà dal gioco e vi farà perdere tutti i progressi fatti. Come possiamo fare per continuare la partita senza rimuovere il badge che segnala il nuovo messaggio?

E’ molto semplice. Ci basta cliccare sul tasto di accensione e bloccare lo schermo. Adesso clicchiamo di nuovo sullo stesso tasto, eseguiamo lo slide to unlock e praticamente vedremo che il pop-up del messaggio sarà sparito, il badge sarà ancora sull’icona messaggi ed il gioco potrà essere continuato senza problemi.

Quando avremo terminato la partita e torneremo in Home, ci sarà ancora il piccolo cerchietto con scritto (1) al di sopra dell’icona messaggi. Semplice no?

[Via]

Ecco un altro piccolo Tip molto utile. Vi sarà sicuramente capitato di trovarvi in un gioco oppure in un applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: