Apple pubblica un nuovo spot dedicato al Natale!

Come abbiamo avuto modo di imparare, Apple è sempre molto attenta al marketing, quindi ieri ha rilasciato come ogni anno il suo nuovo spot natalizio. Quello di quest’anno è dedicato ad iPad, iPad Mini e FaceTime.

Spot iPad

Nello spot viene mostrata una videochiamata FaceTime tra un nonno e sua nipote che, essendo lontani, non hanno altri mezzi per scambiarsi gli auguri di Natale. La nipote imbraccia una chitarra e inizia a suonare “I’ll be home for Christmas“, un brano di Bing Crosby uscito nel 1943 e basato su una poesia di Buck Ram.

Nello spot, Apple non ha inserito alcun riferimento diretto ad alcun prodotto, lasciando la parola alle emozioni dei due protagonisti.

FaceTime viene quindi mostrato come un mezzo semplice e diretto per creare delle videoconferenze tramite la maggior parte dei dispositivi Apple usciti negli ultimi anni. Prima dell’avvento di FaceTime infatti, i mezzi per fare una videoconferenza erano instabili o offrivano una qualità video non del tutto ottimale.

Quest’anno Apple ha deciso quindi di puntare sugli ultimi prodotti creati e su una funzione davvero ottima che si sta diffondendo sempre di più.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: