Polaroid annuncia una nuova “smartcamera” con sistema operativo Android

Samsung ha di recente intrapreso la strada della fotografia, creando una macchina fotografica digitale montante il sistema operativo Android. Ora anche Polaroid annuncia la sua smartcamera con Android!

polaroid-android

Nikon, notando il successo guadagnato sul campo da Samsung con la sua Galaxy Camera, ha voluto lanciare allo stesso modo una fotocamera con un OS basato sempre su Android. Ora anche Polaroid si è decisa a seguire le sue concorrenti, intraprendendo la medesima mossa.

Questa nuova macchina fotografica avrà delle lenti Polaroid intercambiabili, 18.1 megapixel, touchscreen da 3,5 pollici, wi-fi e Android 4.0 integrato. Per ora il CEO di Polaroid, Scott Hardy, non ha rilasciato informazioni rivelatrici, facendo eccezione per qualche voce poco chiara riguardo le lenti dell’obiettivo.

Indubbiamente l’intenzione di Polaroid è quella di competere con le altre iniziative di Nikon e, soprattutto, Samsung, diretta ad imporre la sua nuova fotocamera in un mercato totalmente nuovo per lei.

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: