In Evidenza
Ultime Notizie

Scoperta modalità nascosta su Google Maps, ma solo tramite jailbreak



Un nuovo tweak di Ryan Petrich, rinomatissimo hacker nel mondo del jailbreak grazie ad una serie di tweak importantissimi su Cydia, scopre una modalità inedita fra le “Viste” della nuova App Google Maps su iOS 6. Vediamo assieme di cosa si tratta.

1553-google-maps-iphone

Topography for Google Maps è il nuovo tweak di Ryan Petrich che permette, come si evince facilmente dal nome, una nuova modalità di visualizzazione fra le tante offerte da Google Maps, e dalla sua App, rilasciata da pochi giorni su AppStore.

Con il nuovo tweak del celebre sviluppatore su Cydia, potremo accedere alla nuova “Vista”, semplicemente come facciamo già con le altre. Basta trascinare il dito da destra verso sinistra a partire dai puntini nella parte destra dell’interfaccia, e selezionare una fra le viste disponibili. Avremo quindi una nuova modalità basata sulle carte topografiche online di Google.

Probabilmente il colosso di Mountain View aveva preventivato il supporto di questa nuova modalità, che non era stata inserita per motivi a noi ignoti, e che probabilmente farà parte di un nuovo aggiornamento.

Google-Maps-hidden-topography

Su iSpazio abbiamo parlato diffusamente di Google Maps in una recensione approfondita, e in un articolo recente vi abbiamo riportato una serie di consigli da Google per utilizzarla al meglio. È possibile, tramite jailbreak, renderla l’App di mappe predefinita, con MapsOpener, e possiamo utilizzarla, con un trucchetto, tramite Siri.

Topography for Google Maps è disponibile gratuitamente su Cydia nella Repo di Ryan Petrich: http://rpetri.ch/repo/

Via | CultOfMac







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_756650056
MyPins
quickapp_hover
icon120_853213584
YouChef
quickapp_hover
icon120_852221449
Il Gioco Difficile
quickapp_hover
icon120_863916108
Flappy
quickapp_hover
icon120_865140910
PureContact
quickapp_hover
icon120_867277869
Thirtytags