youJoke: Per emettere tanti tipi di suoni dall’iPhone | Anteprima iSpazio

youJoke è una nuova applicazione italiana che dovrebbe essere rilasciata oggi in AppStore. E’ un’applicazione semplice che permette di fare scherzi agli amici emettendo particolari suoni. Potremo quindi nascondere il nostro iPhone e divertirci a guardare la faccia della altre persone allo scadere del timer.

immagine-523

 

Tra i vari suoni abbiamo: Flatulenza, Urli, Animali, Risate, burps e farts. L’interfaccia è estremamente semplice e si divide in 4 tab per categorizzare i vari effetti audio. Abbiamo due pulsanti che ci permetteranno di avviare subito il suono oppure di riprodurlo dopo un determinato numero di secondi. L’applicazione costerà 0,79€ ed aggiorneremo l’articolo con il link al download non appena sarà disponibile.

Sito Ufficiale | Grazie Riccardo Arrigoni per la segnalazione.

youJoke è una nuova applicazione italiana che dovrebbe essere rilasciata oggi in AppStore. E’ un’applicazione semplice che permette di fare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria