Le “Lucky Bag” saranno in vendita anche quest’anno in Giappone

Anche quest’anno Apple ha deciso di vendere le sue Lucky Bag in Giappone a partire dal prossimo 2 gennaio. La loro vendita avrà luogo in 7 diversi store giapponesi e permetterà, agli acquirenti che lo vorranno, di acquistare prodotti Apple a scatola chiusa.

Lucky Bag

La Lucky Bag quest’anno costerà circa $390 e si prevede conterranno oggetti come auricolari, iPod Touch, custodie, magliette Apple ed altri accessori. La vera sorpresa è che in alcuni pacchi scelti, gli acquirenti potranno trovare al loro interno regali più succosi, come ad esempio un MacBook Air o un iPad.

Le Lucky Bag sono molto diffuse in Giappone ed in altre parti dell’Asia e vengono utilizzate tradizionalmente per auspicare un buon anno nuovo e, ovviamente, il contenuto varia a seconda della tipologia di negozio scelto.

L’anno scorso l’evento è stato paragonabile al Black Friday americano, in quanto ci sono state persone che hanno dormito in camper e hanno fatto code già da parecchie ore prima dell’inizio dell’evento. Le Lucky Bag sono quindi richiestissime e, nel caso in cui vi trovaste in Giappone, non potrete perdervi un’occasione del genere.

Via | 9To5Mac