In Evidenza
Ultime Notizie

iSpazio lancia i nuovi sfondi ‘Badges’ Natalizi per iPhone, personalizzati con il vostro nome!



iSpazio è lieto di presentarvi i nuovi Sfondi Badges Natalizi, personalizzabili con i vostri nomi. Si tratta di Wallpaper che abbiamo introdotto qualche settimana fa e che sono piaciuti veramente molto in quanto risultano particolarmente idonei per la Lockscreen, le immagini di profilo di Facebook e, questa volta, anche per inviare auguri personalizzati ai vostri amici. I nuovi sfondi natalizi utilizzano il sistema da noi realizzato, che vi permette di inserire il vostro nome, ottenendo uno sfondo personalizzato in pochissimi secondi, sia dal computer che direttamente dall’iPhone!

sfondi capodanno badge2013

Gli sfondi sono già nella massima risoluzione possibile (quella dell’iPhone 5) ma potrete applicarli senza problemi anche alla Lockscreen dei modelli precedenti grazie alla funzione di zooming ed adattamento prevista da iOS. Oltre al nome, potete scegliere il logo da far apparire sul badge tra: l’albero di Natale, la renna, la scritta Happy New Year ed il numero 2013.

Il badge è in alluminio e l’effetto è veramente bello. Ecco una preview:

foto 1 foto 2

Se il risultato vi piace, non dovete fare altro che creare lo sfondo con il vostro nome. Il sistema che abbiamo messo a punto è il più semplice possibile. Non c’è bisogno di Photoshop, non c’è bisogno di essere dei grafici, basta un solo click, dal computer oppure direttamente dall’iPhone.

Come creare Sfondi Badge iSpazio con il vostro nome

Per creare uno Sfondo Badge iSpazio con il vostro nome non dovrete fare altro che accedere alla nostra pagina Sfondi > iPhone 5 e selezionare il badge con il vostro logo preferito. Per un accesso più veloce, potete utilizzare anche questi pulsanti:

badge2013 sfondi capodanno



Si aprirà una nuova pagina, nella quale non dovrete fare altro che digitare il vostro nome oppure la frase che volete far apparire e premere il tasto Invio!

 

Schermata 2012-12-28 alle 21.38.30

 

Non è richiesto altro sforzo da parte vostra. Attendete il caricamento dell’ultima pagina e.. salvate lo sfondo con il vostro nome! Se effettuate l’operazione direttamente da iPhone, lo sfondo potrà essere salvato con un tap prolungato sull’immagine (utilizzando Safari e non altre applicazioni come Facebook o iSpazio Push App). In questo modo lo ritroverete nel rullino fotografico, pronto per essere impostato sulla Lockscreen!

Speriamo che i nuovi Sfondi Badge di iSpazio possano piacere anche a voi quanto piacciono a noi. Lasciateci un feedback dopo aver provato il sistema completamente automatico. Buona personalizzazione (:







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo
quickapp_hover
icon120_864217886
Turnica!
quickapp_hover
icon120_878598551
Spiagge Cervia
quickapp_hover
icon120_824322889
Guida alle Spiagge Gold