Scherza con gli amici inviando foto farlocche su Whatsapp con FhumbApp

App ID errato

Divertiti a creare e inviare Fhumb e stupisci tutti con la tua creatività. Fhumb è un modo tutto nuovo di inviare foto tramite WhatsApp, che ti permette di “nascondere” una foto dentro un’altra e, di conseguenza, prenderti gioco dei tuoi amici. App ID errato

FhumbApp ti permette di scegliere due immagini: la prima verrà visualizzata come anteprima e la seconda sarà la foto che verrà mostrata una volta aperta l’anteprima. Quando le invierai utilizzando Whatsapp, i tuoi amici visualizzeranno dunque una miniatura dell’immagine diversa dal contenuto.

Le principali caratteristiche di FhumbApp sono:

  • Più di venti Fhumb originali già pronte per essere inviate ai tuoi amici
  • Scegli le tue immagini da inviare utilizzando la tua galleria fotografica o scattane di nuove con la fotocamera
  • Memorizza le tue Fhumb migliori e inviale quando vuoi e quante volte vuoi

FhumbApp è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: