Mobile Spy: Una nuova applicazione per controllare di nascosto i vostri fidanzati | Cydia

immagine-233Mobile Spy è una nuova applicazione compatibile soltanto con l’iPhone 3G che permette di “spiare” le attività che vengono svolte su un determinato dispositivo. L’applicazione infatti funziona con un daemon che “senza farsi notare” registra i log relativi agli SMS e le chiamate ricevute e la posizione in cui ci si trova (sfruttando il GPS).

img_01874

Tutte le informazioni registrate sono visualizzabili online tramite il browser del computer. L’applicazione offre un trial gratuito di 7 giorni dopodichè andrà acquistata direttamente dal sito >http://www.mobile-spy.com. Il costo degli abbonamenti varia in base alla durata: 3 mesi costano 49,97$; 6 mesi costano 69,97$ e 12 mesi costano 99,97$. Trovate Mobile Spy in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Mobile Spy è una nuova applicazione compatibile soltanto con l’iPhone 3G che permette di “spiare” le attività che vengono svolte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria