Vodafone annuncia ai dipendenti la disponibilità del nuovo modello di iPhone a partire da fine Giugno!

vodafone-logo

Alcuni dipendenti Vodafone, in Australia, hanno riportato a MacNN di aver ricevuto una mail dall’azienda nella quale veniva segnalata la disponibilità del nuovo modello iPhone entro la fine del mese di giugno!

Nella mail veniva inoltre specificato che gli iPhone 3G (modello attuale) da 16GB non verranno più prodotti. Probabilmente questa mossa potrà facilitare la vendita di un nuovo iPhone con un maggiore storage, proprio come abbiamo riportato qui.

iphone-oz-090522

Se la notizia fosse vera, lo smartphone verrebbe commercializzato più o meno nello stesso periodo del modello 3G. Staremo a vedere.

Alcuni dipendenti Vodafone, in Australia, hanno riportato a MacNN di aver ricevuto una mail dall’azienda nella quale veniva segnalata la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.