I buoni propositi del mercato tecnologico per il nuovo anno, in una vignetta di Joy of Tech

Quali saranno i propositi per il 2013 per le aziende IT? Cosa avranno in mente colossi come Apple, Google, Microsoft, o nello specifico i loro creatori: Cook, Page, Ballmer, Ive? Ce lo spiega Joy of Tech in una nuova vignetta pubblicata nelle scorse ore.

Apple-TV-New-iPad-Mini-and-Macbook-Air-Models-lined-up-for-Release

A volte sembra che le aziende IT si comportino come bambini. Le contese legali o in generale alcuni avvenimenti e situazioni che si vengono a creare fanno pensare i grandi colossi, per mezzo dei quali circolano ingenti quantitativi di denaro in tutto il mondo, come dei grossi infanti che si scontrano fra di loro per avere la fetta più grossa della torta.

Di seguito la vignetta che riporta alcuni dei propositi per il nuovo anno per gli esponenti più importanti del mondo dell’elettronica di consumo e dell’informatica nello specifico.

newyearhumor-jpg

Fra le più esilaranti troviamo quello in comune fra Tim Cook (CEO di Apple) e Kwon Oh Hyun (CEO di Samsung), che vogliono porre fine alle dispute legali fra di loro “vincendole“! Un Larry Page (CEO di Google) che vuole aiutare Apple a rimpiazzare le App di Google su iOS con quelle Apple… così come ha fatto con Google Maps.

Ma analizziamole una per una, traducendole in ordine da sinistra a destra, dall’alto in basso:

  • Tim Cook e Kwon Oh Hyun (rispettivamente CEO di Apple e Samsung): “Quest’anno il mio proposito è di porre fine alla guerra dei brevetti… vincendole!”
  • Larry Page (CEO di Google): “Il mio proposito è di fare il possibile per aiutare Apple a sostituire le App di Google! Proprio come Maps, ha funzionato magnificamente!”
  • Thorsten Heins (CEO di RIM): “Il 2013 sarà l’anno del BlackBerry! Qualcuno vuole, quindi, comprare RIM? Fatemi un’offerta!”
  • Icona di Instagram: “Ok, qualcuno potrebbe mai dimenticare che Facebook ci ha acquistati? Ma dai!!!”
  • Azioni in borsa di Apple (AAPL): “Il valore è destinato ad aumentare nel prossimo anno. 700$, sembra proprio ieri. Sigh.”
  • Mark Zuckerberg (CEO di Facebook): “Il mio proposito è di insegnare alla mia stupida sorella di non inserire MAI foto personali su Facebook! Solo un folle potrebbe farlo!”
  • Jonathan Ive (Senior Vice President of Industrial Design per Apple): “Non vedo l’ora di rimpiazzare quel bruttissimo design in stile skeuomorphic su Mac ed iPhone e tornare ad una deliziosa interfaccia Aqua tutta da leccare!”
  • Steve Ballmer (CEO di Microsoft): “Questo sarà un altro fantastico anno per Microsoft! E se non lo sarà licenzierò tutti i membri, eccetto me stesso!”
  • Reed Hastings (CEO di Netflix): “Il 2013 sarà l’anno del social network Netflix! Perché si, il mondo ha ASSOLUTAMENTE BISOGNO di un posto in cui condividere lo stupido film con il quale avete appena perso almeno due ore guardandolo.”
  • Icona di Twitter: “Forse quest’anno potrò sostituire l’enorme perdita di tempo e distrazione in qualcosa di più del semplice mangime per polli!”
  • Marissa Mayer (CEO di Yahoo!): “Sto per fare dei cambiamenti veramente eccitanti quest’anno. Nello specifico, spero di aggiungere un secondo punto esclamativo a Yahoo!!”

Via | TheJoyOfTech

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: