Ecco le nuove tastiere ed i controller ultra sottili per iPhone 5 [Video]

Molti di voi spesso si lamentano del fatto che giocando, lo schermo del proprio iPhone viene coperto in maniera eccessiva dalle dita, e le cover con controller integrato spesso sono piuttosto ingombranti. Oggi finalmente iPhone5mod ha presentato le tastiere ed i controller ultra sottili per iPhone 5, davvero poco ingombranti.

iphone5mod_ex_hybrid_1

iPhone5mod è una delle diverse società ad aver progettato i primi connettori Lightning non ufficiali e quindi la possibilità di creare molti accessori per i nuovi device made in Cupertino. L’azienda ha annunciato un nuovo prodotto, un controller/tastiera per iPhone 5. L’accessorio in questione rappresenta la tastiera e controller di gioco più leggeri e sottili mai realizzati per iPhone.

iphone5mod_ex_hybrid_2

Questo nuovo controller ibrido è composto da tre parti come potete vedere dalla foto. Un case che si collega al vostro iPhone 5, un controller e una tastiera, che misurano soltanto due millimetri di spessore ciascuno e realizzati in alluminio di alta qualità.

Il controller e la tastiera si agganciano all’iPhone 5 magneticamente, e si collegano sfruttando la tecnologia Bluetooth 3.0. Il dato che interessa maggiormente è la durata della batteria, la quale permette circa 40 ore di utilizzo con solo 1 ora di carica ed il caricatore è incluso nella confezione. Ora per mostrarvi al meglio questo nuovo accessorio, vi mostriamo un breve video di presentazione.

Il costo dell’EX Hybrid Controller è di 49,90$, circa 38 euro, ed è disponibile sul sito ufficiale di iPhone5mod. Cosa ne pensate?

Via | MacRumors

Molti di voi spesso si lamentano del fatto che giocando, lo schermo del proprio iPhone viene coperto in maniera eccessiva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: