iTunes Live: 31 notti e 62 artisti – I Concerti di Apple per l’estate

senza-titolo-119

A quanto pare Apple ha molti programmi per quest’estate. Oltre alla presentazione del nuovo iPhone, qualche giorno fa vi abbiamo parlato del Campo Estivo per i ragazzini dagli 8 ai 12 anni, ed ora, per tutti gli appassionati di musica, ci saranno 31 serate di concerti gratuiti a Londra. L’iTunes Live si terrà al Roundhouse di Camden dal 1° al 31 Luglio ed alcuni degli artisti che si esibiranno sono: Franz Ferdinand, Oasis, Flo Rida, Snow Patrol, Kasabian, Paolo Nutini e The Saturdays. Ogni brano Live verrà poi registrato e reso disponibile anche su iTunes.

I Biglietti sono gratuiti ma per accaparrarseli bisognerà vincerli! A tal riguardo Apple si è affidata ancora una volta a Facebook e potete seguire le istruzioni che trovate qui.

A quanto pare Apple ha molti programmi per quest’estate. Oltre alla presentazione del nuovo iPhone, qualche giorno fa vi abbiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.