Rafa Nadal Tennis: Gioca a Tennis con Nadal sul tuo iPhone! – La Recensione | Appstore

Produttore: Virtual Toys | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

iSpazio: | Utenti: [ratings]

immagine-139Rafa Nadal Tennis, è un gioco che sta avendo un grande successo in quanto si trova al primo posto della classifica relativa alle 25 applicazioni più scaricate dell’AppStore. Porta il nome del famoso tennista e si propone in maniera molto semplice ed immediata. Approfondiamone subito le caratteristiche.

immagine-430 immagine-337 immagine-234

Ci sono tre modalità di gioco accessibili tramite il menu principale: Amichevole (partita veloce scegliendo difficoltà set e il campo), Campionato, Coppa Del Mondo ed infine troviamo anche un Tutorial.

La prima volta che avvierete una partita Amichevole dovrete comunque affrontare il tutorial per intero. La struttura del gameplay è alquanto semplice, basta puntare il dito nella direzione della pallina e successivamente darle la destinazione e la potenza. Muoveremo il dito verso l’alto per un diretto potente, verso destra o sinistra per le due direzioni e verso il basso per il pallonetto.

I frames utilizzati per le animazioni dei giocatori sono pochi e questo si nota. L’audio è nella norma con un buon rumore della pallina ma poco forbito per quanto riguarda la voce dell’arbitro, che non scandisce tutti i punteggi ma soltanto gli “out”.

La musica di gioco può anche essere disattivata, in maniera tale da riuscire ad ascoltare le nostre canzoni preferite contenute nell’applicazione “iPod”. In definitiva un giochino senza troppe pretese che può farci passare un pò di tempo piacevolmente in quanto nelle modalità Campionato e Coppa Del Mondo scatta la componente agonistica che ne fa aumentare anche la longevità.

Produttore: Virtual Toys | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ iSpazio: | Utenti: [ratings] Rafa Nadal Tennis, è un gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: