Set Your Bike, l’applicazione dedicata a tutti i ciclisti

Immagine per Set Your Bike

Set Your Bike

Andrea Ferrini
0,99 €

Set Your Bike è un’applicazione che farà felici moltissimi ciclisti. Essa infatti permette di apportare degli aggiustamenti alla propria bicicletta in modo da sfruttare appieno le sue potenzialità e di migliorare quindi il suo utilizzo.

Gli sviluppatori di Set Your Bike hanno realizzato un complesso algoritmo di calcolo, sviluppato grazie all’analisi di numerose misurazioni effettuate su altrettanti ciclisti, che hanno consentito di ricavarne formule matematiche molto affidabili. Una volta ottenuta la vostra regolazione ideale, un’illustrazione semplice ed intuitiva vi permetterà di individuare quali aggiustamenti operare e in che modo riportarli sulla vostra bicicletta.

Tutto ciò sarà possibile grazie a semplici step guidati e illustrati che vi consentiranno di inserire le vostre quote antropometriche; dopodiché sarete in grado di visualizzare tutti i principali aggiustamenti da apportare alla vostra bici, in modo tale da ottenere la bicicletta su misura per voi.

Inoltre è presente una sezione in cui, tramite ricerca con Google, è possibile trovare i punti vendita o di riparazione biciclette più vicini.

Set Your Bike è disponibile in App Store, è localizzata in diverse lingue tra le quali l’italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: