L’applicazione iTunes dell’iPhone ci permetterà anche di noleggiare i Film e gli spettacoli TV?

2255692609_462222e0b2_m1A quanto pare i rumors di alcune settimane fa si stanno dimostrando veritieri: La caratteristica principale del prossimo modello iPhone riguarderà i Video! Con questo non intendiamo una semplice registrazione dei filmati, ma anche la possibilità di modificarli e sopratutto di noleggiarli direttamente dall’applicazione iTunes! Kwame Jones ha infatti pubblicato diversi screenshot nei quali possiamo vedere il nuovo servizio iTunes TV che porterà il download dei Film e delle Serie TV sui nostri iPhone.

movie_1_and_2_no_nav_bar1243011754 movie_1_and_2_w_nav_bar1243011696 movies_by_genre1243011497

Per ora sono soltanto rumors ma le immagini sembrano reali o quanto meno davvero ben fatte. La pagina principale mostrerebbe tre sottosezioni per accedere velocemente ai Film, Gli Spettacoli TV ed i Video Musicali. Possiamo sfogliare i film anche per categorie e per ognuno di questi visualizzeremo l’anteprima della copertina. 

tv_shows_by_genre1243011524 the_wrestler_loading1243011559 the_wrestler_unavail1243011639 

Apple sta pian piano allargando gli orizzonti del servizio iTunes Movies Rental e probabilmente sta attendendo l’arrivo del nuovo iPhone, del nuovo firmware oppure del WWDC per annunciare la disponibilità del noleggio dei film anche in Italia e nel resto d’Europa. Staremo a vedere

[via]

A quanto pare i rumors di alcune settimane fa si stanno dimostrando veritieri: La caratteristica principale del prossimo modello iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.