Nuove informazioni sull’iPhone da 32 GB e le nostre previsioni

showimagephp

Ecco nuove tracce di un nuovo iPhone da 32 GB. A quanto pare non si tratta del nuovo modello, bensì dell’attuale iPhone 3G, che verrà aggiornato ad uno storage superiore.

32gbiphonetradein-1

L’iPhone da 32 GB figura nel nuovo programma “BlackBerry Bold” che permette di consegnare il proprio cellulare al fine di ricevere uno sconto sull’acquisto di un BlackBerry. E’ proprio tra i cellulari adatti a fare questo tipo di permuta che compare il nuovo iPhone da 32 GB, il cui valore è di 335$

Personalmente, alla luce dei recenti rumors, sono portato a pensare che:

  • Gli iPhone 3G da 8 e 16 GB non verranno più prodotti
  • L’attuale modello di iPhone 3G continuerà ad esistere ma soltanto nella variante da 32 GB che venderanno allo stesso prezzo dell’attuale iPhone 8 GB
  • L’iPhone 3G da 32 GB rappresenterà una sorta di “iPhone Nano”, in quanto rispetto al nuovo modello sarà meno completo (niente video, magnetometro etc) ma anche meno costoso. (il termine Nano quindi andrebbe applicato alle funzioni e non alla grandezza del dispositivo)
  • Il prossimo modello di iPhone potrebbe arrivare nelle varianti 16 e 32 GB

Voi invece cosa pensate?

[Via]

Ecco nuove tracce di un nuovo iPhone da 32 GB. A quanto pare non si tratta del nuovo modello, bensì…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria