Pocket God è l’Easter Egg di Doodle Jump [Video]

Ormai gli sviluppatori si stanno sbizzarrendo ad inserire Easter Eggs nelle proprie applicazione. Si tratta di alcune funzioni nascoste che possono essere abilitate in vari modi, ed il creatore di Doodle Jump [Link iTunes – 0,79€], un bel giochino disponibile in AppStore, ha scelto di dare un tributo a Pocket God.

Come potete vedere dal video, è possibile giocare con OOGA, il piccolo indigeno di Pocket God. Per cambiare il personaggio ci basterà iniziare una normale partita ed inserire il nome Ooga nella schermata relativa al salvataggio del punteggio ottenuto.

Ormai gli sviluppatori si stanno sbizzarrendo ad inserire Easter Eggs nelle proprie applicazione. Si tratta di alcune funzioni nascoste che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: