iSpazio Redeem: Vinci e scarica gratuitamente applicazioni AppStore – G-Park

ispazio-redeem11

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca a “G-Park“, l’applicazione protagonista dell’ultimo Spot TV italiano sull’iPhone.

Abbiamo 5 codici a disposizione per scaricarla gratuitamente e tutti e 5 verranno assegnati su estrazione.

Per vincere i codici quindi, basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo”. Qui non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati.. Più tardi, chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo.

.

Informazioni su G-Park:

.

Produttore: Posimotion | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79

Voto utenti: [ratings]

immagine-57G-Park è un’applicazione per parcheggiare in modo semplice e divertente. Il funzionamento si basa su quattro step: 1. Parcheggia la tua auto e premi il tasto “Parcheggiami”; 2. Volendo si può aggiungere un foto ed altri dettagli; 3. Ora ci si può perdere; 4. Quando vogliamo ritrovare l’auto non dobbiamo fare altro che premere su “Dove ho parcheggiato?”. Partirà la mappa e ci condurrà esattamente nel luogo in cui abbiamo lasciato l’auto.

immagine-338 immagine-524 immagine-628

.

.

Buona partecipazione, ed in bocca al lupo!

Nota: Domani troverete i risultati di questo e tutti gli altri contest tenuti in settimana su iSpazio.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: