VaVeliero LightCover: le custodie rigide o flessibili per iPhone 5 | iSpazio Product Review

ispazio-product-review-240x34

Le custodie LightCover di VaVeliero sono la soluzione ideale per proteggere l’iPhone 5 da urti e graffi senza compromettere il design dello smartphone di Apple, ma aggiungendo un tocco di colore in più.

IMG_3743

Come ormai è tristemente noto, il metallo utilizzato per l’iPhone 5, soprattutto in quello color ardesia, è facilmente soggetto a graffi e abrasioni. L’uso di una custodia è necessario per preservare l’integrità del nostro smartphone, ma può essere anche un motivo per aggiungere un po’ di colore al dispositivo disponibile solo in bianco e nero.

Le custodie LightCover prodotte da VaVeliero si contraddistinguono dalle altre per l’ottima qualità in cui sono realizzate. Sono custodie senza troppe pretese e senza inutili fronzoli, semplici, eleganti e disponibili in diversi colori. Le LightCover esistono in due versioni: Hard e Flex.

VaVeliero LightCover Hard

hard (1) hard (4)

Le LightCover Hard sono custodie rigide costruite  in PVC semitrasparente. Le cover in plastica rigida permettono di proteggere l’iPhone da urti e graffi, ma allo stesso tempo lo colorano, lasciando bene in vista il design del dispositivo di Apple.

hard (5) hard (2)

Sul lato sinistro vi sono le aperture per l’accesso ad i comandi dell’iPhone 5, sul lato destro vi è il logo “VaVeliero”, mentre i lati superiore ed inferiore della cover lasciano scoperto il dispositivo. Grazie al foro per la telecamera di adeguate dimensioni, si evita il riflesso del flash che può rovinare le foto.

 hard (3)

Le custodie VaVeliero LightCover Hard sono disponibili nelle colorazioni: trasparente, giallo, rosa, rosso, arancione, verde, blu, grigio. Potete acquistarle al prezzo di 14.99 € sullo store online  di VaVeliero cliccando qui.

VaVeliero LightCover Flexible

soft (6) soft (5)

Le LightCover Flexible sono invece costruite in TPU, l’innovativo materiale con elevati livelli di elasticità, deformabilità e soprattutto resistenza agli urti. Morbide e vellutate al tatto, queste custodie proteggono da graffi e urti accidentali senza nasconderne le caratteristiche estetiche dell’iPhone 5.

soft (4) soft (3)

A differenza della versione Hard, queste custodie ricoprono completamente tutti e quattro i lati dell’iPhone 5, lasciando scoperti, grazie ad appositi fori, solo lo switch per il mute, il connettore Lightning, le ghiere per microfono e altoparlante, nonché il jack per le cuffie. I pulsanti per il volume ed il pulsante di accensione sono invece protetti e ricoperti da pulsanti in gomma.

soft (2)

Le custodie VaVeliero LightCover Flexible sono disponibili nelle colorazioni: trasparente, verde chiaro, azzurro, viola.  Potete acquistarle al prezzo di 9.99 € sullo store online  di VaVeliero cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: