Photo Effects! L’applicazione AppStore con riferimenti al Jailbreak

immagine-915

Il nostro utente Andrea Delvecchio, (Staserabrodino) ci ha segnalato un’immagine alquanto strana posta come screenshot di un’applicazione disponibile in AppStore chiamata Photo Effects!

Come potete notare, ci sono chiari riferimenti al Jailbreak per via della presenza di 4 icone: “Installer” “launcher”, “Terminal” e “DockSwap”.

Daltronde lo screenshot è decisamente vecchio, è stato scattato con l’applicazione “Dock” e ritrae il firmware 1.1.1. Penso proprio sia stato messo come provocazione, dato che non ritrae assolutamente le caratteristiche dell’applicazione e probabilmente perchè Apple si è sempre dichiarata contraria al Jailbreak nel tempo ha commesso diversi errorucci che ne hanno sempre dimostrato l’utilizzo dello stesso, anche da parte di chi crea i brevetti.

Apriamo le scommesse: Entro quanto tempo verrà eliminata Photo Effects dall’AppStore?

Il nostro utente Andrea Delvecchio, (Staserabrodino) ci ha segnalato un’immagine alquanto strana posta come screenshot di un’applicazione disponibile in AppStore chiamata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.