eBay.it si aggiorna alla versione 2.7.0 con molte novità!

Immagine per eBay: Compra e vendi elettronica, moda e píu cose

eBay: Compra e vendi elettronica, moda e píu cose

eBay Inc.
Gratuiti

L’app eBay per iPhone ti consente di trovare al volo gli oggetti che stai cercando anche quando non sei di fronte al computer. L’applicazione si è appena aggiornata alla versione 2.7.0 con molte novità; scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale! 

D’ora in poi non perderai più un’asta online, perché con le notifiche istantanee sarai avvisato immediatamente quando la tua offerta viene superata o quando l’asta sta per scadere. Inoltre, puoi confrontare rapidamente il prezzo dell’oggetto che vedi nel negozio con il prezzo degli oggetti venduti su eBay, semplicemente inquadrando il codice a barre del prodotto con la macchina fotografica del tuo iPhone.

Ecco il changelog della versione 2.7.0:

  • Nuova procedura più facile e veloce per la creazione di inserzioni
  • Miglioramento delle foto e degli strumenti di modifica
  • Salvataggio di più bozze
  • Pagamento più veloce
  • Miglioramenti alla ricerca
  • Risoluzione di errori e miglioramenti

eBay.it è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: