Consumer reports: iPhone 5 è il peggior smartphone tra i top gamma

Come potete notare in questa anteprima pubblicata da  BusinessInsider, secondo Consumer reports, l’iPhone si piazza ultimo nella classifica degli smartphone offerti dalle compagnie telefoniche statunitensi, dopo smartphone Android come LG Optimus G e Samsung Galaxy S III.

consumer-reports-2

Consumer reports è una rivista americana, presente anche sul web, che da quasi 80 anni fornisce ai suoi lettori recensioni e confronti di prodotti e servizi di largo consumo, quindi viene presa molto in considerazione negli Stati Uniti. Questa rivista ha stilato una classifica dei migliori smartphone per ogni compagnia telefonica (negli USA la maggior parte di questi terminali viene acquistata con abbonamenti telefonici) e l’iPhone 5 viene superato dai rivali Android.

Come potete notare dall’immagine che sarà pubblicata su “Consumer reports” di febbraio, nel caso dell’AT&T la classifica vede prevalere, anche se di pochi punti, LG Optimus G e Samsung Galaxy S III su iPhone 5 che si classifica solo terzo. Analoga la situazione nel caso della compagnia Sprint, dove gli stessi terminali Android distaccano, di 1 e 2 punti, il prodotto di punta Apple.

T-Mobile non offre ancora l’iPhone 5, quindi è normale che non compaia per questo operatore, mentre ci sorprende che non salga sul podio nel caso di Verizon, dove il Motorola Droid Razr HD e la sua versione Maxx HD coprono le prime due posizioni precedendo il Samsung Galazy S III.

Non è chiaro ancora quali siano le metriche adottate da Consumer reports, quindi almeno per ora accontentiamoci della sola classifica.

Via | idownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: